Soluzione per la dematerializzazione delle registrazioni delle visite giornaliere

 

Molti enti pubblici e aziende devono registrare i transiti dei visitatori che accedono agli uffici e questo avviene nella maggior parte dei casi attraverso inutili e costose stampe cartacee (hardware, consumo elettrico, carta e toner) che accompagnano i visitatori, oppure tramite annotazioni in appositi registri cartacei con orari di ingresso e uscita.

 

La soluzione per la gestione degli ingressi consente di:

 

  • di eliminare la produzione della cartaceo con l'apposiszione della firma grafometrica

  • creare un processo di «ricezione visita» con apposizione automatica della firma di chi riceve l’ospite

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vantaggi:

  • Drastico abbattimento della produzione di carta

  • Velocizzazione della procedura

  • Maggiore precisione dei dati inseriti

  • Rapido reperimento delle informazioni inerenti i transiti e le presenze

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni   Ok
Vende.rete