Arxivar è la piattaforma software modulare e completa, disponibile in versione cloud e mobile, per la gestione delle informazioni aziendali. Con Arxivar puoi:

 

Con Arxivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali: archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti, stabilire delle liste di distribuzione e condividere in modo ottimale le informazioni all'interno dell'azienda, anche da dispositivi mobile.

 

La conservazione elettronica dei documenti è una procedura informatica che conferisce valore legale e fiscale ai documenti informatici.

Arxivar offre un sistema di conservazione elettronica a norma sia in House che in outsourcing.

Il processo di conservazione elettronica può essere eseguito in house quando l’azienda decide di creare il proprio sistema di conservazione su server aziendali.

La soluzione “conservazione in outsourcing”, mette a disposizione del cliente un servizio di conservazione a norma esterno all’azienda, accessibile dal cliente tramite portale web dedicato.

 

Arxivar migliora la produttività della azienda, offrendo la possibilità di definire il flusso delle informazioni e consentendo il controllo dei processi all'interno dell'organizzazione.

Con il Workflow Designer (disegnatore grafico di processi), si definiscono le azioni, i tempi, le persone che devono eseguire le attività secondo un determinato percorso procedurale. Il workflow di Arxivar consente all’azienda di essere proattiva, semplificare le attività, che arrivano direttamente sulla “scrivania elettronica” di chi deve svolgerle, e soprattutto sapere, in qualunque momento, in quale fase del processo sono in lavorazione le attività.

Alcuni esempi: automazione di processi come sviluppo di nuovi prodotti, prototipazione, fabbricazione del prodotto, controllo qualità, confezionamento, materie prime, stoccaggio e spedizione e preventivi personalizzati, gestione fatture attive e passive e altri processi minori ed interni come la gestione permessi ferie.

 

La soluzione IX Invoice Xchange di Arxivar (accreditato in qualità di “intermediario riconosciuto” presso il Sistema di Interscambio SOGEI) risolve agevolmente tutti i problemi delle PMI legati alla gestione dell’invio, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche verso la pubblica amministrazione.

 

Arxivar è lo strumento ideale per la Gestione del Sistema Qualità, in particolare nell’ottica della nuova ISO 9001:2015 a cui le aziende certificate dovranno uniformarsi entro l’autunno 2018.

Arxivar permette di produrre, organizzare e diffondere le informazioni documentate del Sistema Qualità ma soprattutto di guidare e monitorare il corretto avanzamento delle procedure e dei processi in una logica plan-do-check-ac.

 

Arxivar è integrato con i più diffusi sistemi gestionali aziendali

PROVALO PER 30 GIORNI

Compila il modulo e sarai ricontattato senza impegno

Nome:
 
Azienda:
 
E-Mail:
 
Telefono:
 
 
Messaggio:
 
Invia 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni   Ok
Vende.rete