Arxivar è uno strumento completo e scalabile di Gestione Documentale e di Business Process Management integrati in un unico prodotto, che permette di archiviare i documenti elettronici, provenienti dai vari sistemi informativi dell'azienda (Gestionale/ERP, email, fax, office, CRM, rilevazione presenze, CAD, sistemi qualità, etc..), in un contenitore informatico centralizzato.

Il vantaggio competitivo di un’organizzazione dipende dalla sua abilità di coordinamento dei reparti aziendali e dai relativi flussi di  comunicazione: acquisizione ed evasione ordini, industrializzazione di prodotto, approvazione fatture fornitori, recupero crediti, gestione ufficio acquisti (buyers), ecc..
Nasce dunque la necessità di coordinare gruppi di lavoro, definendo per ogni stato (evento), chi deve far che cosa, con quali strumenti, con quali informazioni, con quali poteri decisionali.

Arxivar attraverso il workflow documentale mette a disposizione gli strumenti di gestione per condividere, collaborare, far circolare e movimentare i documenti elettronici, gestire le diverse revisioni, applicare note ed allegati sui documenti, il tutto mediante una interfaccia estremamente semplice e intuitiva.

Arxivar permette di:

  • Definire i flussi dei processi aziendali,  le notifiche automatiche ai vari attori e il monitoraggio dello stato di avanzamento dei processi.
  • Gestire la sicurezza delle informazioni aziendali.
  • Gestire le non conformità e certificazione Qualità.
  • Creare documenti a partire dai dati di processo anche non strutturati come una mail.
  • Archiviare automaticamente tramite regole di archiviazione collegabili con gestionali aziendali e strumenti d’ufficio come stampanti.
  • Reperire i dati da fonti diverse: database  gestionali, Office, Fax, mail, bar-code, ecc.
  • Spedire automaticamente i documenti via mail, fax, posta ordinaria, raccomandata ecc.
  • Costruire in modo automatico collegamenti logici tra i documenti appartenenti allo stesso ciclo (es. dal preventivo alla fattura).
  • Gestire le versioni e lo storico dei documenti, la protocollazione per tipo di documento.
  • Ottenere la dematerializzazione dei documenti e la Conservazione Sostitutiva: tramite Firma Digitale e Marcatura Temporale viene garantito il valore legale e fiscale dei documenti,  (Fatture di Vendita/Acquisto, DDT, Registri IVA, Libri Giornale, LUL), che possono essere così conservati a norma di legge
  • Avere un’organizzazione logica di ciascuna informazione  per un rapido recupero in base a criteri oggettivi e non solo soggettivi come il nome documento o cartella di lavoro.
  • Creare scrivanie virtuali per la condivisione dei documenti senza duplicati ma solo copie logiche.

Arxivar è integrato con i più diffusi sistemi gestionali aziendali e offre l’unica soluzione italiana di Document & Process Management nativamente accessibile da web e mobile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A chi si rivolge

Arxivar è la soluzione per singolo professionista, la piccola e media impresa e tutte quelle realtà che esigono sistemi evoluti per la gestione documentale dei processi e dei workflow, indipendentemente dalla quantità dei documenti trattati e dalla complessità della organizzazione, per la fatturazione elettronica, tra privati e nei confronti della pubblica amministrazione, e la conservazione elettronica

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni   Ok
Vende.rete